Il padre di Reina: “Pepe con Sarri alla Juventus? È il club più vincente, non avrebbe problemi…”

L'estremo difensore del Milan potrebbe lasciare i rossoneri per tentare una nuova avventura altrove

​C’è anche ​Pepe Reina nel mirino della ​Juventus. L’estremo difensore del Milan potrebbe lasciare i rossoneri per tentare una nuova avventura altrove, magari proprio in Italia con la maglia bianconera.

Il portiere spagnolo piace a Maurizio Sarri, i due hanno lavorato insieme al Napoli e il portiere nei giorni scorsi ha confessato la sua stima per l’allenatore: “Due anni fa sicuramente sarebbe stato difficile per me poter pensare a una cosa del genere, ma aspettiamo, non so se andrà alla Juve, so che ovviamente a Napoli i tifosi non vorranno, ma il calcio è così-. La Juventus sa quanto sia bravo Sarri, io posso dire che è un uomo di calcio, uno che respira pallone per 24 ore al giorno, non abbiamo ottenuto vittorie con lui, ma sono molto fiero del percorso che abbiamo fatto insieme a Napoli”.

Reina potrebbe andare alla Juventus con Maurizio Sarri. Miguel Reina, papà di Pepe, non ha chiuso le porte, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Pepe con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.