Cerca
Close this search box.

Il Palavesuvio è un gioiello da sfruttare ma a rischio temporale

In principio era il Palargine poi, nel 1999 divenne «Palavesuvio» per volontà del Coni provinciale e del Comune. Un vero gioiello costruito nel 1992 e inaugurato due anni dopo. Un campo centrale da 3700 posti con pista indoor di atletica leggera, tre palestre coperte da 800 posti ciascuna, 4 scoperte e un’area esterna destinata alla piscina. Poi i soldi della Legge 219 post-terremoto finirono, e lo spiazzo diventò parcheggio d’inverno e cinema d’estate. Ora lotta ora con ordinari problemi di manutenzione. Nel 2008 per un acquazzone fu addirittura sospeso un match di Fed Cup di tennis.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.