Cerca
Close this search box.

Il Palermo esonera Gasperini

Gian Piero Gasperini è stato esonerato dal Palermo. Dopo l’incontro con Lo Monaco, Zamparini ha deciso di far allontanare l’allenatore che era già subentrato a Sannino. Poco fa, è stato quindi comunicato l’esonero anche direttamente a Gasperini, dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Per la panchina in questo momento, il favorito è Alberto Malesani, in seconda fila invece Pasquale Marino. Tutto in divenire anche perché legato alle scelte dirigenziali: se dovesse andar via Lo Monaco con il ritorno di Perinetti (soluzione probabile), l’allenatore potrebbe diventare Malesani. In caso contrario, con Lo Monaco ancora a Palermo, allora quest’ultimo spingerebbe proprio per Marino con cui ha lavorato al Catania. Sempre che Lo Monaco non accetti di continuare con Malesani. Ma al momento la certezza unica è l’esonero di Gasperini, un’altra panchina che salta in Serie A.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.