Il pampa Sosa: “Bisogna pensare in grande, questo Napoli può vincere lo scudetto”

Roberto Sosa, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sarà una partita molto interessante. Il Parma in casa non ha mai perso, le due squadre saranno schierate a specchio, specialemente se Hamsik dovesse arretrare sulla linea dei centrocampisti. Pandev o Insigne? Il macedone è da un pò che non va in gol, ma se viene ugualemente schierato vuol dire che Mazzarri lo reputa importante, e questo un calciatore lo avverte. Ad ogni modo le alternative quest anno il Napoli ce le ha. Esordio Calaiò? Mi auguro di no, nel senso che se non entrasse allora vuol dire che il Napoli stia vincendo. Scudetto? Credo che bisogna sempre pensare in grande. Scendere in campo per strappare un punto non aiuta psicologicamente la squadra. Bisogna puntare assolutamente al traguardo più importante”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.