Cerca
Close this search box.

Il Pampa Sosa: “Catania squadra imprevedibile. Sarà una partita divertente”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Contento per la sentenza che ha scagionato Maradona, importantissimo per gli argentini. Credo che però sarà difficile seppur emozionante avere Diego il primo marzo, in vista della gara con la Juve, al San Paolo. Domani intanto arriva il Catania, sarà una bellissima partita. Da tenere d’occhio Lodi e credo che uno tra Hamsik e Cavani verrà sacrificato sul centrocampista napoletano. C’è da dire che il Catania è comunque molto più forte quando gioca in casa. In trasferta, non dando punti di riferimento, è una squadra imprevedibile in un ottimo momento di forma. Un giudizio sul mercato azzurro? Hanno operato bene, specialmente Armero che è stato preso in un momento particolare, di difficoltà ed è stato pagato un valore decisamente minore rispetto all’effettivo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.