Il Pampa Sosa: “Chi non vorrebbe giocare a Napoli? Ecco il mio consiglio a Fernandez”

Roberto Sosa, ex calciatore azzurro e noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “L’ entusiasmo attorno alla squadra è adrenalina positiva, tutti i giocatori vorrebbero trovare un ambiente così. E’ una pressione che farebbe piacere a qualsiasi calciatore. Colpo finale di mercato? Non credo. Il Napoli sta bene così. Tutti vorrebbero un centrocampista di qualità, o un attaccante più forte ma magari questo sposterebbe l’equilibrio dello spogliatoio che poi è la vera forza di questo gruppo. Bocciatura Fernandez? Personalmente mi dispiace molto. Se non vuole perdere la nazionale argentina è logico cerchi un ulteriore sistemazione e mi auguro per lui che trovi la giusta continuità e lo spazio giusto e che si merita. Se dovessi però consigliare Fernandez per il futuro io restereri a Napoli piuttosto che andare a giocare in realtà opposte, in cui magari ti vengono a vedere non più di 2000 persone”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.