Cerca
Close this search box.

Il Pampa Sosa: “Ecco il Napoli che vorrei. Cavani? Si è comportato male con i tifosi”

Roberto Carlo Sosa è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Se dovessi provare a fare una formazione punterei su De Sanctis, dato che è ancora un portiere del Napoli a tutti gli effetti. Centrali di difesa Cannavaro ed Albiol con Maggio ed Armero terzini. Inler ed Hamsik a centrocampo. Insigne, Mertens e Pandev dietro l’unica punta Higuain. Non credo Callejon possa fare la punta centrale e mettere a segno 20 gol. Calciatori di livello internazionale che potrebbero dare una nuova dimensione al Napoli, dispiace per De Sanctis. Ci sono tre fronti su cui giocartela ed avere una panchina all’altezza sarà fondamentale. Cavani è uno dei tre migliori attaccanti al mondo con Messi e Cristiano Ronaldo, ma la comunicazione è importante. Avrei preferito fosse venuto a Napoli, prima di andare a Parigi, e vederlo fare una conferenza stampa. Uruguay ed Argentina sono due paesi vicini e nessuno sapeva dell’esistenza della Francia”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.