Il Pampa Sosa: “L’approccio alla gara sarà fondamentale”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Non sottovaluterei questa partita, il Catania gioca molto bene a calcio, in ampiezza. Rientrerà Lodi che con la sua tecnica è in grado di mandare in gol i suoi veloci attaccanti. La cosa più importante sarà non sbagliare l’approccio, essere concentrati sin dal primo minuto. E’ accaduto con il Palermo per esempio. Interpretare al meglio i primi minuti sarà fondamentale. Difesa a quattro? Viste le assenze importanti è giusto così. Massima attenzione alla velocità di Bergessio e Gomez. La Juve sarà di scena a Verona, non sarà facile. Ma non credo ci saranno problemi per i bianconeri se non per un eccessivo nervosimo lasciato trasparire nell’ ultimo periodo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.