Il Pampa Sosa: “Milan aggrappato alle giocate di Balotelli. Buon lavoro difensivo causato dal gran possesso palla”

Roberto Carlos Sosa è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“E’ chiaro che siamo ancora all’inizio, ma vincere aiuta a vincere. E’ esploso Callejon, Insigne sta trovando maggiore spazio. Reina si sta comportando molto bene, al di là delle perplessità nella sfida con il Chievo. Si vede un buon lavoro difensivo, complice un buon possesso palla. Mercoledì gli azzurri avevano di fronte una squadra importante che anche con un uomo in meno hanno creato qualche pericolo. Negli ultimi dieci minuti c’è stato un calo di concentrazione, ma non ho mai avuto la sensazione che il Napoli avrebbe pareggiato la partita. E’ mancato l’approccio finale. Mi auguro non ricapiti a Milano, la concentrazione non la puoi allenare, dipende dallo svolgimento delle partite. Balotelli contro Higuain? Si punta molto sul gruppo che assistono questi due giocatori. Calciatori che fanno la fortuna della propria squadra. Milan che però è più aggrappato a Balotelli di quanto il Napoli sia aggrappato all’argentino”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.