Il pampa Sosa: “Non sarà facile domani. Punterei decisamente su Insigne”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sarà difficile ribaltare il risultato di giovedì. Dispiace tanto, è una competizione internazionale e non è giusto snobbarla così. Domani gli azzurri proveranno a rifarsi. Al di là dei doppi ruoli, a centrocampo manca la giusta qualità, forse il solo Inler è in grado di fare entrambi le fasi. Il tecnico però punta su giocatori con queste caratteristiche. Non sarà semplice affrontare la Samp di Delio Rossi, giocherà molto probabilmente a specchio, con Sansone od Eder dietro Icardi. Gioca di rimessa, tutti dietro la linea della palla, compreso lo stesso Icardi. Bisognerà essere bravi a gestire la gara nei 90 minuti, cercando di trovare la via del gol con la giusta serenità. Se Insigne dovesse stare bene, credo Mazzarri punterà comunque su Pandev. Se dovessi scegliere punterei sull’ imprevedibilità di Lorenzo”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.