Cerca
Close this search box.

Il papà di Pepe Reina è sicuro: “Chiuderà la sua carriera da calciatore al Cordoba”

Il futuro di Pepe Reina è sempre più incerto. L’estremo difensore spagnolo è infatti tornato al Liverpool dopo il prestito al Napoli ma con ogni probabilità la sua permanenza in Premier League non è ancora scontata. I partenopei continuano infatti il pressing per riportarlo in Italia ma nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi.

TORNA IN PATRIA? – Il portiere dei Reds ben presto potrebbe anche ritornare in patria, ma non alla corte del Barcellona come era stato annunciato diverse settimane fa. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il padre del calciatore, Miguel Reina, avrebbe dichiarato: «Pepe chiuderà la sua carriera nel Cordoba, anche gratuitamente. Spero solo che la squadra sarà in prima divisione per i prossimi anni in modo da incoraggiarlo ulteriormente a tornare nella sua terra di adozione».

 

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.