Il papà di Reina: “La vittoria contro il Real sarebbe la più grande certificazione del gioco di Sarri e del grande lavoro”

Il papà di Reina, Miguel Reina è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Il papà di Reina, Miguel Reina è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non vedo l’ora che ci sia questa partita, è una grande occasione per tutta la città, speriamo vinca il Napoli. Non so se Pepe ha parlato con gli spagnoli del Real Madrid, conoscendo Pepe se lo ha fatto ha cercato di riscaldare un po’ l’atmosfera, ho visto il Napoli nelle ultime partite e secondo me possono fare il risultato. Sarò allo stadio contro il Bernabeu, La vittoria contro il Real sarebbe la certificazione del gioco di Sarri e del grande lavoro, non è un’impresa, il Napoli può farcela. Spero che sia l’anno buono per vincere la Champions.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.