Il Paris Saint Germain è sempre in pressing su Ghoulam, l’algerino non rinnova con il Napoli

Il Paris Saint-Germain continua il pressing nei confronti del terzino Faouzi Ghoulam del Napoli

Il Paris Saint-Germain continua il pressing nei confronti del terzino Faouzi Ghoulam del Napoli. L’algerino classe ’91 andrà in scadenza nel 2018 e al momento le trattative per il rinnovo di contratto sono ferme e non fanno registrare passi in avanti. Il club francese, come raccolto dalla nostra redazione, vorrebbe approfittare della situazione per rinforzare il proprio reparto difensivo con l’azzurro anche se dovrà vedersela con l’Arsenal, che al momento appare più defilato.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.