Il Parma cede Zaccardo al Milan e prende Mesbah e Strasser

Il Parma cede Zaccardo al Milan e prende Mesbah e Strasser

Capito l’aria che tira intorno a Cavani, Arsene Wenger, il coach dell’Arsenal che non vince titoli da otto anni, sembra aver cambiato obiettivo: i Gunners sarebbero all’assalto di Jovetic della Fiorentina. Ai fratelli Della Valle offerti 24 milioni.

Il futuro di Fernando Llorente è alla Juventus. Il nazionale spagnolo, in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao, ha siglato un accordo che lo legherà alla Juventus dal 1° luglio 2013. Il contratto è della durata di quattro anni. Marotta intanto non molla Lisandro Lopez. La società bianconera vuole regalare già a gennaio (e solo per sei mesi) un rinforzo per l’attacco ad Antonio Conte e proverà a sbloccare nelle prossime ore la trattativa con il Lione.
I tifosi del Milan sono destinati a doversi accontentare: si aspettavano uno tra Balotelli e Kakà e invece dovranno farsi bastare Zaccardo, campione del mondo nel 2006, l’ultima stagione a Parma che domenica non incontrerà il Napoli. In Emilia, va invece Mesbah. Alla corte di Donadoni potrebbe arrivare anche un altro rossonero, il centrocampista Strasser: la formula è quella prestito con diritto di riscatto della metà. Il Milan è andato seriamente all’assalto di Supermario, Raiola ha fatto da ambasciatore ma il Manchester City ha, almeno al momento, detto no. Un no secco all’ipotesi del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Mario Balotelli, è il concetto base degli emiri proprietari del club di Premier, non va via se non a titolo definitivo. E – soprattutto – il prezzo non scende sotto i 25 milioni. Silvio Berlusconi torna a parlare del mercato del Milan: «Balotelli o Kakà? Non arriverà nessuno dei due. In tempi come questi non si possono fare questo tipo di operazioni, ma Galliani continua a sperarci, sebbene i conti lo trattengano».
Ufficiale il passaggio del portiere Sorrentino dal Chievo al Palermo (Samir Ujkani potrebbe fare il percorso inverso). Zamparini prende anche Formica dal Blackburn. È solo una questione di ore il passaggio di Sansone dal Torino alla Sampdoria. Oggi verrà definito il prestito di Federico Macheda dal Manchester United allo Stoccarda. Il Brescia e i suoi gioielli in uscita: oltre a Salamon si infiamma il mercato per Daprela. Nelle ultime ore si è intensificato il pressing del Pescara: Corioni vorrebbe almeno 1,5 milioni per la metà.
Improvvisa accelerata nell’operazione che potrebbe portare Ignazio Abate allo Zenit. L’agente dell’esterno del Milan Andrea D’Amico si trova in Russia per trattare con il club di San Pietroburgo. Giornata milanese per Centurion: domani l’ala del Racing Avellaneda volerà in Russia dall’Anzhi, che lo ha pagato 7,5 milioni di euro.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.


La redazione di IamNaples.it

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google