Illusione

Il piano di Benitez: salutare tutti dopo la terza Europa League, a meno che…

L'allenatore spagnolo potrebbe ripetere la scena vista già con Valencia, Chelsea ed Inter

Benitez si gode il successo in solitudine, regalando qualche sorriso solo ai suoi ragazzi. Non c’è un solo atteggiamento che non sia calcolato, studiato, meditato dal tecnico spagnolo. Spera di vincere questa Europa League e di diventare con Giovanni Trapattoni l’unico allenatore della storia ad averla alzata con tre clubs diversi. Poi il pensiero di salutare tutti e tornare in Inghilterra. Lo apprendiamo dalle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino. Lo ha già fatto, è una sua abitudine: ha vinto al Chelsea e ha salutato; all’Inter e ha detto addio dopo un Mondiale per club; al Valencia e ha fatto le valigie dopo la Coppa Uefa. Ameno che gli si venga presentato da De Laurentiis e Chiavelli il business plan richiesto…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.