Cerca
Close this search box.

Il Pocho indagato per la rissa avvenuta a Posillipo

Eze­quiel Lavezzi risulta indagato per lesioni nell’ambito di una in­chiesta su una lite per motivi di viabilità che avvenne nel dicembre dello scorso anno nel quartiere di Posillipo. Lo si evince dall’avvi­so di conclusione delle indagini preliminari firmato dal pm Cim­marotta. Nell’inchiesta è indagato – per lesio­ni, violenza privata e calunnia – anche l’im­prenditore napoletano Marco Iorio. Lavezzi e Iorio litigarono il 15 dicembre scorso in via Nevio con un gruppo di ragazzi per motivi di viabilità. I ragazzi denunciarono di esse­re stati malmenati. Anche Iorio, il giorno dopo l’episodio, de­nunciò di essere stato aggredito, ma la sua accusa sarebbe risul­tata infondata (da qui la calunnia).

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.