Cerca
Close this search box.

Il Pocho si commuove a «C’è posta per te»

In campo prima, sul divano di Maria De Filippi dopo. In quest’ordine i tifosi azzurri, ieri sera, hanno potuto ammirare Ezequiel Lavezzi. Solo per un caso fortuito, infatti, la quinta puntata di «C’è posta per te», con protagonista il Pocho e registrata come di consueto in precedenza, è andata in onda ieri a partire dalle 21.10, mentre il campione argentino era impegnato al San Paolo nell’anticipo di campionato tra Napoli e Parma.
Alle 23.20, a partita finita, la messa in onda della storia con protagonista l’attaccante del Napoli. Un regalo per un suo beniamino. In camicia bianca, giacca e jeans il calciatore è stato accolto dalla De Filippi che ha ricordato anche il suo importante ruolo di papà del piccolo Tomas, oltre che di beniamino del calcio mondiale. L’attaccante del Napoli, prima di posizionarsi dietro la busta da lettera in formato gigante, si è seduto accanto alla signora Daniela, vedova da pochi mesi e madre dei due ragazzi a cui ha voluto fare un regalo.
Il messaggio della signora Daniela, commossa accanto al campione azzurro, era indirizzato soprattutto al figlio più grande, Francesco 20 anni, che vive nel comune vicentino di Cassola ed è un tifoso azzurro. Come lo era suo padre, deceduto da pochi mesi. Un messaggio di amore, quello di mamma Daniela che ha voluto ringraziare il figlio e spronarlo a vivere la sua vita nel modo migliore possibile. Dopo aver ripercorso le tappe più importanti della vita del ragazzo, tra gioie e momenti tristi, ha fatto di nuovo il suo ingresso in studio Lavezzi che ha regalato a Francesco la tuta del Napoli, augurandosi che potrà indossarla nei suoi momenti liberi.


 «Si dice che noi giocatori ci emozioniamo difficilmente e invece io sono davvero emozionato stasera. Sei un ragazzo speciale, continua ad essere così e a fare quello che fai per te e per la tua famiglia».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.