Il Ponte Preta annuncia: “Finita la querelle Leandrinho. Il Napoli ci risarcirà con 600mila euro”

Il comunicato dell'ormai ex club del classe '98

Assieme all’ufficialità del passaggio in azzurro di Leandrinho, è arrivato anche un comunicato ufficiale dell’Atletico Ponte Preta, club detentore del cartellino:

“La complicata situazione relativa a Leandrinho è giunta al termine. Tutto è iniziato nel gennaio del 2016 quando il ragazzo si è rifiutato di giocare per il club con il quale aveva un contratto. Al termine di una lunga e complicata trattativa, siamo giunti ad un accordo con il Napoli che ha tesserato il ragazzo e che ci risarcirà con 600mila euro. Il pagamento verrà effettuato nel mese di febbraio”

Per leggere il comunicato in lingua originale CLICCA QUI

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.