Cerca
Close this search box.

Il Portavoce dei Circoli Nuova Italia Napoli invia una lettera al Ministro degli Interni

Il Portavoce dei Circoli Nuova Italia Napoli ed esponente del Popolo della Libertà, Rosario Lopa, unitamente al Responsabile Organizzativo dei Circoli, Alfredo Catapano a margine dell’incontro di calcio, Juventus-Napoli, ed al servizio del Tg3 Piemonte,ha inviato una missiva al Ministro degli Interni, e alla autorità competenti, per conoscere quali provvedimenti e misure si vogliono adottare, per tutelare l’immagine della Ssc Napoli, della città,degli operatori della stampa, e dei migliaia di Tifosi, alla luce di certi atteggiamenti che minano la sicurezza personale degli operatori sopracitati, quando si recano o lavorano in ambienti, come tribuna ospiti male organizzata, sala stampa, tribuna stampa e ospiti, di alcuni stadi, vedi, Juventus-stadium, in condizioni difficili. E si condanna anche i gravi episodi di inciviltà compiuti all’interno delle strutture relative al settore ospiti dello stadio torinese. Tale missiva è stata inviata per conoscenza anche all’Osservatorio del Viminale, alla Federcalcio-AIA e al club Napoli-Parlamento.

Fonte: Ufficio Stampa Nuova Italia Napoli
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.