Il post di Parma Napoli, l’ex arbitro Chiesa: “Giocatori del Napoli antisportivi”

Ieri è stata una giornata strana: ci sono stati casi particolari come Inter-Lazio dove si sono verificati degli errori, ma non i disastri che sostiene la Lazio. Massa ha fatto bene, lo hanno tradito i collaboratori in alcune circostanze. Sicuramente c’è un errore in occasione del gol dell’Inter”. Così aTuttoMercatoWeb.com l’ex arbitro Massimo Chiesa per la rubrica Il Cartellino Rosso.

Oltre al posticipo di ieri sera, altri episodi?
“Fa un errore grave Rizzoli a Verona: manca un calcio di rigore assolutamente chiaro al Chievo. Per il resto Banti ha fatto bene a Cesena, così come Gervasoni a Empoli. Mi ha destato grande perplessità la totale assenza di sportività dei giocatori del Napoli, non puoi chiedere ad un avversario di non impegnarti perché sei fallito. Il Parma è da encomio, i calciatori sono professionisti. La polemiche dei giocatori del Napoli le trovo veramente stucchevoli”.

Il migliore della settimana?
“Direi Banti, non ha fatto errori”.

Cartellino rosso a…?
“Peruzzo. Non mi è piaciuta la gestione di Juventus-Cagliari, da lui mi aspetto di più. Ha cento partite in serie A”.

fonte: TMW

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.