Il posticipo del “Friuli” è una sfida di molti ex. Da Carnevale a Inler

Inler guida la pattuglia degli ex e degli incroci. Lunga e piena di suggestioni: dai trionfi del Napoli di Diego ai giorni nostri. A cominciare da Andrea Carnevale, attuale responsabile scouting dell’Udinese fino ad arrivare ad Antonio Floro Flores, che di Napoli è un figlio nonché un prodotto del vivaio, e che a Udine ha trovato la dimensione. Con ordine: gli ex bianconeri che oggi vestono la maglia azzurra sono Morgan De Sanctis e Andrea Dossena. Oltre a Inler, ovviamente. Mentre sulla sponda udinese siedono Maurizio Domizzi, Michele Pazienza e Floro Flores (per l’appunto). Ma non solo: ci sono anche il collaboratore tecnico di Guidolin, Paolo Miano (azzurro da giocatore), e il preparatore dei portieri, Lorenzo Di Iorio (a Napoli con Novellino).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.