Cerca
Close this search box.

Il pranzo di Cavani a “La Collina”. Troppi fan, necessario l’intervento dei Carabinieri

QUARTO. Sono dovuti intervenire i carabinieri per ripristinare l’ordine pubblico. All’esterno del noto ristorante e pizzeria “La Collina” era tale il numero di scooter e auto parcheggiate in doppia fila che le auto non riuscivano a circolare. A richiamare una folla tale l’arrivo della star, Edinson Cavani, il bomber azzurro, 26 reti all’attivo, ieri a pranzo, in compagnia della moglie, Maria Soledad e del piccolo Bautista si è recato a mangiare dal noto ristoratore, Eduardo, che in compagnia della moglie Lina da oltre 30 anni allieta i cittadini puteolani con una moderna cucina tipicamente partenopea e un’ottima pizza a metro.

La coppia uruguagia in compagnia del pargoletto hanno deciso di trascorrere così, in pieno relax, il lunedì di pasquetta prima di tornare agli allenamenti e alle “atiche” del campionato. Non è la prima volta che l’attaccante uruguaiano è andato a mangiare a “La Collina”, più di una volta Cavani e gli altri azzurri sono andati al locale che offre serate di karaoke, Balli di Gruppo e Piano bar. Spesso Cavani è stato visto in compagnia dei compagni di reparto: Hamsik e Lavezzi e del sudamericano Zuniga.

La Redazione

C.T.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.