Cerca
Close this search box.

Il Presidente Zamparini: “Siamo una squadra affaticata”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss il Presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Siamo una squadra affaticata e  non avevamo il passo del Napoli, e su questo sono stati molto facilitati. Abbiamo beccato questo gol bellissimo negli ultimi secondi del primo tempo,  ma c’è anche da dire che ci hanno negato un rigore evidente che avrebbe potuto portarci all’1-1. Avremmo visto forse un’altra partita con quel pareggio, e non avremmo concesso al Napoli quelle ripartenze che il Palermo ha invece dato.  Noi dalla nostra non avevamo il centrocampo, non avevamo le gambe, abbiamo affrontato un Napoli che gioca a memoria, il Palermo è invece un cantiere ancora aperto. Avete una squadra che conosce gli schemi e contro un Napoli del genere avremmo dovuto avere una grande forza fisica, ma su questo abbiamo ancora un gap fisico e non solo, anche tecnico. Come squadra al momento ritengo il Napoli più forte della Juventus – continua – Hamsik? E’ un fuoriclasse. L’ho già consacrato tempo fa.  Sono giocatori di qualità quelli del Napoli, è una squadra che Mazzarri ha messo bene, una forma atletica prestante, che è cresciuta nel tempo. Dal punto di vista tecnico con la Juventus siamo su quei livelli, ma la Juventus ha grande esperienze dalla sua. Mi auguro  però vivamente che il Napoli vinca lo scudetto perché può farcela”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.