Cerca
Close this search box.

Il procuratore Liguori: “Il nuovo Napoli verrà costruito per fare bene soprattutto in Italia”

"Il ritorno di Reina sarà fondamentale per dare maggiori certezze alla difesa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Luigi Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli dipenderà anche dal fronte cessioni, non credo che arriveranno tutti i nomi fatti dai media. Il nuovo direttore sportivo darà a Sarri un’ottima squadra per fare bene soprattutto in Italia. Il ritorno di Reina? Sarà fondamentale, in questa stagione si sono persi parecchi punti per colpa dei portieri, tutta la difesa ne ha risentito perdendo delle certezze. Su Higuaìn? Se dovesse arrivare un’offerta molto importante dalla Premier League credo che partirà, poi dovranno esser bravi il presidente ed il direttore sportivo a trovare un sostituto all’altezza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.