Il Prof. Mariani rassicura: “Milik giocherà col Real Madrid! Tra un mese darò l’ok…”

Notizie positive da Villa Stuart sul recupero ottimale del bomber azzurro per gli ottavi di Champions

Il Prof.Mariani, assistito dal responsabile dello staff medico sociale azzurro De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Villa Stuart a proposito delle condizioni di Milik. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato: “Milik dal mio punto di vista sta bene. La tabella di marcia stilata 2 mesi fa, è stata rispettata. Il ragazzo corre, gioca con la palla e fa i dribbling. Tra un mese, al successivo controllo, daremo il disco verde per la ripresa dell’attività agonistica. Vederlo in campo contro il Real Madrid il prossimo 15 febbraio? Sono ottimista che possa giocare, poi non so se 90′ .Sono considerazioni che spettano al mister, al preparatore atletico e al medico del Napoli, De Nicola. Tra un mese darò l’ok alla ripresa dell’attività agonistica, poi alla sfida col Real Madrid mancherà un altro mese: la palla non sarà nel mio cortile. Col Napoli ho sempre lavorato bene. Milik l’ho trovato ottimista come il primo giorno e contento. Sta andando in Polonia per le vacanze di Natale, ci siamo fatti gli auguri. Mi diceva De Nicola che lo hanno dovuto frenare”.

 

Ecco il vide dell’intervista:

 

 

Dal nostro inviato Pompilio Salerno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.