Il PSG annuncia l’addio di Buffon: “Onorati di averlo avuto con noi”

Comunicato del club francese

Gianluigi Buffon non sarà più un calciatore del Paris Saint-Germain. A renderlo noto è il club francese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“Dopo una lunga e serena riflessione, il Paris Saint-Germain e Gianluigi Buffon hanno deciso di non rinnovare il contratto del leggendario portiere, che scadrà il 30 giugno. Il Paris Saint-Germain resterà onorato di aver avuto tra le proprie file il più grande portiere nella storia, vincitore dei Mondiali 2006 e insignito di numerosi premi individuali fin dal debutto della sua carriera. Il club augura ugualmente all’indimenticabile Gigi il meglio per tutti i progetti personali che lo attendono d’ora in avanti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.