IL PUNTO SUL MERCATO – Pasquale Tina a Marte Sport Live – Maggio, Janmaat, Gonalons, Hamsik, Behrami…

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Se Maggio dovesse andare al Verona il club partenopeo dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio, per adesso non c’è nulla di concreto anche se al ragazzo farebbe piacere riavvicinarsi a casa, si raffredda la pista che lo vedrebbe alla Lazio perché Reja non dovrebbe essere più l’allenatore dei biancocelesti. Il sindaco De Magistris ha detto che il rinnovo della convenzione, per almeno un paio di anni, dovrebbe esser pronto, tempo che poi servirà al Napoli per presentare un progetto concreto per lo stadio. Sul mercato in entrata? Il Napoli può chiudere per Janmaat nel momento in cui Maggio parte, nel frattempo però l’operazione può anche esser chiusa da qualcun altro, come il Manchester United di Van Gaal che lo conosce bene, ritengo che il prossimo acquisto sarà un centrocampista, Gonalons in prima linea, poi Sandro o Mario Suarez, si raffredda invece la pista Mascherano che è vicino al rinnovo con il Barcellona. Sulle dichiarazioni di Behrami e Hamsik? Lo slovacco si è dimostrato molto coerente, sta bene qui e non vuole andare via, ovviamente nel calcio non c’è mai nulla di certo, lo svizzero invece sta aggiustando un po’ il tiro, il Napoli lo considera un giocatore importante e per questo non sarà svenduto, l’Inter resta comunque la prima opzione anche se ci sono estimatori anche dall’estero.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.