Il questore De Iesu: ”A Liverpool c’è stato qualche problema, ma è andata bene”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Il questore di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “A Liverpool complessivamente è andata bene. C’è stato qualche evento turbolento, ma la partita s’è svolta in condizioni di sicurezza. Abbiamo grande attenzione alle fibrillazioni, anche sul web, delle tifoseria. Sia quella del Napoli che quella delle altre squadre. Pensiamo sempre alle cose peggiori, è un nostro orientamento per evitare problemi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.