Il Real presenta Ancelotti, che si esprime sul mercato: “Cavani? È presto per parlarne…”

Il nuovo tecnico del Real si presenta in spagnolo a Madrid: “Sono molto felice di stare qui, nel club più famoso al mondo”. Il tecnico italiano ha ringraziato il presidente Florentino Perez poi la promessa ai tifosi: “Questo Real deve vincere giocando un calcio spettacolare e questa sarà la nostra missione”. 
 LA DECIMA “Il club vuole la decima Coppa dei Campioni, so che ho questa responsabilità, ma non è un problema, anzi è una grande motivazione in più. Non credo che chiuderò la carriera qui al Madrid, ma spero di rimanerci parecchio tempo. Modric il nuovo Pirlo? Hanno caratteristiche diverse: Modric è più mobile e meno volante di Pirlo, che ha una posizione ben definita. La competizione in una squadra è importante, come l’armonia”.

CAVANI E KAKÀ — Il tecnico non si è voluto sbilanciare sulla trattativa per Cavani: “Presto per parlarne. La squadra ha qualità, anche nellacantera, sul mercato faremo un punto nei prossimi giorni, per capire quali giocatori servono. Kakà lo conosco benissimo, e spero di tenerlo”.

MOURINHO — “Ognuno ha il suo carattere, quello di Mourinho è diverso dal mio, ma il mio rispetto per lui è totale. Non si può fare un paragone tra me e lui adesso, riparliamone quando me ne andrò se avrò fatto un buono lavoro o no”.

BARCELLONA — “Il Barça è una delle squadre più forti d’Europa oltre che di Spagna, ma non credo che il Real abbia qualcosa meno di loro”.

 

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

A.F.

.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.