Il rider Gianni Lanciato dona 4mila euro alla Fondazione Cannavaro Ferrara, era stato derubato lo scorso gennaio

Una nuova iniziativa a favore dei più bisognosi. Gianni Lanciato, il rider protagonista di un episodio increscioso a favore del quale era stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, ha donato € 4000 alla Fondazione Cannavaro Ferrara.

Lanciato fu derubato dello scooter lo scorso 1° gennaio a Napoli durante il turno di lavoro. Immediata fu la gara di solidarietà volta al riacquisto del mezzo sottratto (poi ritrovato) e a seguire il desiderio del rider di destinare una quota in beneficenza a favore della Fondazione.

“Grazie al bel gesto di Gianni Lanciato abbiamo potuto continuare a dedicarci all’acquisto di beni primari per le famiglie napoletane in difficoltà – ha dichiarato Vincenzo Ferrara, Direttore della Fondazione – è da un anno, infatti, che attraverso l’associazione Obiettivo Napoli Onlus, sosteniamo questo tipo di emergenza economica”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.