Il ritorno della stella: Cavani offre subito spettacolo in allenamento…

Il ritorno della stella: Cavani offre subito spettacolo in allenamento…

Edi e Lorenzo: ecco a voi, la strana coppia. Strana ma bella, decisamente stuzzicante, completamente inedita ma molto ben assortita: i due non hanno mai avuto la possibilità di giocare insieme, esordiranno in tandem a Palermo, ma a volte le cose improvvisate riescono molto bene. Mazzarri lo spera.

IL RITORNO– E allora, bentornato Cavani: pimpante, in forma smagliante e un po’ più riposato dopo il ritorno dalla Cina e dai Giochi di Londra. Il Matador è arrivato ieri a Castelvolturno intorno alle 17, s’è preparato e poi ha raggiunto i compagni per il primo allenamento della settimana. Un lavoro concluso alla sua maniera: con un gol in partitella. Edi c’è. Sempre. E con lui, Insigne: due chiacchiere e via, pronti a studiare il piano anti-Palermo.
ARRIVA AURELIO– Cavani, dicevamo, è arrivato a casa Napoli poco prima dell’allenamento. E con lui uno dei suoi manager, Pierpaolo Triulzi, che ha seguito l’intera seduta e poi è andato via con l’attaccante. Appuntamenti in vista? Beh, in agenda non c’è nulla di programmato, di previsto, anche perché Bigon fino a ieri era a Milano e De Laurentiis è segnalato in Sardegna. Un De Laurentiis che, però, dovrebbe arrivare a Castelvolturno domani: è annunciato, il presidente, e chissà allora che, dopo l’incontro di Cardiff, non vada in scena un altro colloquio con Triulzi e con il calciatore. Che, è storia nota, si aspetta un adeguamento di contratto pari a quanto raccontato dal campo: 67 gol in due stagioni e una partita – 66 più il graffio in Supercoppa – sono argomenti molto convincenti. In attesa, lavoro e poi ancora. Prove di strana coppia: Lorenzo dietro Edi. Domani, in occasione della partitella di metà settimana, la prima esibizione. Da non perdere.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google