Il Roma – A Genova spazio a Lobotka: lo slovacco andrà in regia

Chance dal primo minuto per il centrocampista

Finalmente l’ora di Lobotka. L’edizione odierna de Il Roma dedica un approfondimento al centrocampista slovacco, che con tutta probabilità stasera giocherà a Genova contro la Sampdoria vista la contemporanea assenza di Fabian e Demme, colpiti da un virus influenzale. Dove agirà lo slovacco, che ha assaggiato la maglia da titolare solo per 20 minuti in Coppa Italia contro la Lazio prima dell’espulsione di Hysaj? Con tutta probabilità sarà lui ad andare in cabina di regia, con Elmas e Zielinski a completare la zona mediana del campo. Una bella sfida per il neo acquisto del Napoli, che in azzurro vorrebbe ripercorrere le orme di un gigante come Marek Hamsik.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.