Il Roma, Caiazza: ” Finalmente Gattuso recupera pezzi”

''Mercato? Un acquisto su tutti"

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rispetto a qualche settimana fa il Napoli ha recuperato diversi pezzi, finalmente Gattuso avrà quasi la squadra al completo. Mercato? Credo che il voto possa essere un 7,5 tendente all’8. Per arrivare ai massimi voti bisognerà aspettare il mercato estivo. Il Napoli è riuscito a prendere due centrocampisti, soprattutto Demme che è stato l’uomo azzeccato con la semplicità del suo gioco”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.