Il Roma, Caiazza: “Stagione del Napoli in ordine con quelli che erano i programmi”

"Ancelotti in conferenza stampa ha voluto mettere le cose in chiaro"

Intervenuto in diretta a “Radio Goal”, trasmissione in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Caiazza ha specificato quanto dichiarato da Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di oggi: Ancelotti oggi in conferenza stampa ha voluto mettere in chiaro alcune cose – dice il giornalista de Il Roma -. Guardando le griglie di partenza di inizio anno, il Napoli doveva arrivare addirittura quinto ed è arrivato invece secondo. In questa stagione, con l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, non si doveva puntare allo scudetto. Ci si era fatti la bocca buona per l’Europa League ma ci si è trovati di fronte un Arsenal molto forte. La stagione del Napoli è nell’ordine di quelli che erano i programmi. Dispiace per qualche risultato deludente in questa secondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.