Il Roma – De Laurentiis pronto a fare follie per Suso, vuole pagare la clausola di 38 milioni

Suso il nome che piace al presidente e non solo

Aurelio De Laurentiis è pronto ad investire nella prossima sessione di calciomercato. Dopo un marcato invernale deludente, che ha portato anche ad un caso misterioso come quello di Amin Younes, il patron azzurro non vuole ricadere negli stessi errori. Il Napoli cerca un portiere, ma non solo serve un nuovo innesto per un esterno d’attacco che dia fiato a Callejon, che non ha mai potuto riposare quest’anno. A quanto pare De Laurentiis ha puntato un nome per il quale molti giornali dicono che il presidente sia pronto a fare follie, si tratta di Suso, attaccante del Milan, che attualmente è una delle stelle di Rino Gattuso, uno dei trascinatori dei rossoneri che hanno contribuito al cambio di marcia del club milanese dopo un inizio di stagione difficilissimo.

Suso piace molto a De Laurentiis perché rientra perfettamente nel profilo che cercano lui e Maurizio Sarri. Giovane, con i suoi 24 anni, forte e con tanto margine di miglioramento, spesso decisivo e con un il piglio del trascinatore. Lo spagnolo ha rinnovato il suo contratto a settembre con un ingaggio di 3 milioni di euro, che aveva più che raddoppiato la cifra precedente, ma soprattutto il Milan ha inserito una clausola rescissoria di 38 milioni di euro. De Laurentiis pare sia pronto a pagare la cifra senza remore e anche l’ingaggio del giocatore potrebbe non essere un problema. Come riporta Il Roma, infatti, il patron azzurro potrebbe anche offrire una cifra più alta.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.