Il Roma – Il Napoli non riesce a prendere Theo Hernandez dal Real Madrid, si vira su Fares

Ancelotti aveva espresso apprezzamento per Theo Hernandez del Real Madrid

Preso Giovanni Di Lorenzo, il Napoli adesso si è messo alla ricerca di un terzino sinistro. Ancelotti aveva espresso apprezzamento per Theo Hernandez del Real Madrid, fratello del più celebre Hernandez del Bayern Monaco. Ma le titubanze del calciatore e i costi alti hanno fatto cambiare idea al club azzurro. Ora negli interessi di Giuntoli e De Laurentiis c’è Mohamed Fares della Spal.

Anche lui algerino come Ghoulam, il terzino ha 23 anni e il vantaggio di essere gestito da Mino Raiola, già procuratore di Insigne, che potrebbe portarlo a Napoli con facilità. Fares è stato appena riscattato dalla Spal dal Verona a una cifra di circa 4 milioni. Per prenderlo ne potrebbero basta una decina, o poco più.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.