Cerca
Close this search box.

Il Roma- Il Napoli su Chivu

Juan Jesus preso, Napoli beffato, ma Chivu fa le valigie e gli azzurri subito si sono interessati. In casa nerazzurra è quasi stato attuato il primo colpo di mercato, si tratta del terzino sinistro Juan Jesus dell’Internacional. Chivu a gennaio potrebbe già lasciare l’Inter, il suo contratto scade a giugno 2012. Proprio il rumeno, che è quasi in scadenza di contratto e potrebbe essere proprio lui il primo campione del triplete a lasciare la società nerazzurra.

Gli uomini del calciomercato Inter hanno infatti già avuto il sì di Juan Jesus, terzino sinitro dell’Internacional che potrebbe arrivare alla corte di Ranieri a gennaio, per la modica cifra di 6 milioni di euro. Juan Jesus è definito come il Maicon della fascia sinistra ed è anche molto più giovane. Un affare quindi importante per il calciomercato Inter anche in prospettiva futura. Chivu quindi potrebbe partire nella prossima sessione del calciomercato invernale, il prezzo del cartellino del difensore rumeno si aggira intorno ai 5 milioni che potrebbero essere poi girati per l’acquisto di Juan Jesus.

L’affare sembra essere quasi fatto. A questo punto il Napoli, che continua a seguire il giocatore, potrebbe proporre all’Inter l’acquisto a prezzo scontato di Christian Chivu, che arriverebbe in azzurro a patto di una riduzione (neanche troppo consistente) dell’ingaggio.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.