Cerca
Close this search box.

Il Roma – Zielinski, problemi con il rinnovo: frenata per la clausola

Problemi per il rinnovo del centrocampista polacco

Problemi per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, leggermente in ritardo di condizione e autore di prestazioni non esaltanti, sta trattando da tempo il suo rinnovo con il Napoli. Secondo quanto riporta Il Roma, la situazione del numero 20 azzurro sta vivendo uno stand-by derivato dall’inserimento della clausola rescissoria dopo il rinnovo: l’entourage del giocatore vuole fortemente una clausola da 60 milioni di euro, valida solo per l’estero, ma il Napoli non è d’accordo. La società azzurra, con Aurelio De Laurentiis in primis, vorrebbe rimuoverla o addirittura alzarla a 120 milioni. Lo stallo va avanti da molti mesi, e la scadenza è nel 2021: il Napoli ha fiducia che si possa al più presto trovare un accordo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.