Il sindaco De Magistris a Kiss Kiss: “Progetti per lo stadio Collana e la piscina Scandone. Con De Laurentiis rapporto difficile ma leale.”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto nella trasmissione Fuori dal Comune, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Abbiamo fatto nei giorni scorsi in giunta una delibera per gli impianti sportivi comunali come lo stadio Collana o la piscina Scandone e altri impianti per restaurarli, potenziarli e riqualificarli, sul Collana in particolare ci sarà una messa a gara che avrà come protagonisti principali proprio la Regione e il Comune per la ristrutturazione e la gestione. Con De Laurentiis c’è un rapporto franco, difficile ma leale, lui ha deciso di investire a Napoli e stiamo lavorando insieme per cercare di avere uno stadio bello e non c’è nessuno che gli mette i bastoni tra le ruote nel suo ruolo da imprenditore, ha fatto un progetto importante con il parco a tema Cinecittà World a Roma e speriamo che possa investire anche nella nostra città con un grande progetto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.