Il sito del Villarreal titola: “Il Villarreal esce vivo dall’inferno napoletano”

Il sito ufficiale del Villarreal sottolinea l’impresa della squadra spagnola che è riuscita nell’impresa di non subire goal nell’infuocato stadio San Paolo. Ecco il titolo che compare nella homepage del sito del club iberico: “Il Villarreal esce vivo dall’inferno napoletano”. Particolare enfasi viene data all’ottima prova della difesa che è riuscita a bloccare gli attaccanti azzurri. Parole che testimoniano il fatto di come il Villarreal temesse particolarmente la gara dell’andata al San Paolo.

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.