Il sito di Inler: “Juve e Lazio pasticciano, il Napoli ne approfitta”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico dedica poche ma significative righe per l’importantissimo successo di ieri al Tardini in questo breve articolo che IamNaples.it ha provveduto a tradurre per i suoi lettori:

Il Napoli profitta degli scivoloni interni di Lazio (0-1 contro il Chievo) e Juventus  (1-1 contro il Genoa) e consolida il suo secondo posto nella classifica di Serie A. In un match piuttosto turbolento Inler & Co. si impongono  al Tardini di Parma per 2-1. Marek Hamsik porta in vantaggio gli azzurri al 20’ ma i gialloblù rimangono pericolosi per tutta la durata del match impegnando con Nicola Sansone, nativo di Monaco di Baviera,  l’estremo difensore partenopeo Morgan De Sanctis  costretto ad una gran parata su un tiro al volo. Nella ripresa l’attaccante parmense è più fortunato e il suo tiro si tramuta in gol al 74’ pareggiando momentaneamente i conti. Il Napoli voleva fortemente la vittoria, però, e infatti riesce ad ottenerla; 10 minuti dopo Cavani spreca una clamorosa occasione a tu per tu con Mirante, per poi non mancare, da posizione quasi identica all’azione precedente, il bersaglio un minuto dopo. Gökhan Inler è stato schierato nell’undici iniziale fornendo una buona prestazione, sostituito però da Donadel al minuto 63.  Con questo successo esterno il Napoli conquista la prima vittoria stagionale in trasferta posizionandosi a meno tre punti dalla capolista Juventus.

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.