Cerca
Close this search box.

Il sito di Inler: “Vittoria sofferta ma meritata”

Il consueto stile stringato per il portale ufficiale del centrocampista elvetico nell’annunciare il successo degli azzurri sul Chievo. Ecco il breve articolo tradotto dal tedesco da IamNaples.it:

Vittoria di misura ma meritata contro il Chievo: 1-0 per gli azzurri con Gökhan Inler in campo per tutti e 90 minuti. L’unico, agognato gol della serata è stato segnato da Marek Hamsik al 58’ su passaggio di Zuniga. Il successo degli azzurri non è mai stato in discussione con gli avversari quasi sempre inferiori. Bastino questi dati: 21 tiri in porta per gli uomini di Mazzarri (due tiri per Inler), solo 4 per il Chievo. Inoltre il possesso di palla per i padroni di casa è stato del 60% in più.
Con questo  successo Inler & Co. salgono a quota 22 punti in classifica e restano a tre punti dalla capolista Juventus a 25 punti.
Mercoledì sera il Napoli è atteso a Bergamo dove incontrerà l’Atalanta alle ore 20.45.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.