Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Gargano: “Finalmente la finale, Grande Mota!”

Anche il portale ufficiale del centrocampista uruguagio loda, anche se con un breve testo, la prestazione sua e quella dell’intera squadra per la semifinale di stasera contro il Siena. Ecco il testo, in traduzione, per Iamnaples .it:

Nella gara casalinga contro il Siena il Napoli si impone per 2 reti a zero centrando la finale di Coppa Italia. La squadra più popolare del Sud Italia ha capovolto il risultato avverso conseguito all’andata. Avversaria sarà la Juventus.

Napoli, dunque, in festa e ne ha ben donde. La squadra sta realizzando una stagione formidabile e i buoni risultati cominciano ad arrivare nella squadra dove milita Gargano, tornato stasera titolare nell’undici di Mazzarri.

La gara d’andata si era chiusa con il vantaggio per il Siena, impostosi per 2-1, ma il Napoli è riuscito a capovolgere il risultato e grazie a un S. Paolo euforico ha ingranato la marcia giusta.

Vergassola con un’autorete all’11’e il Matador Cavani al 38’ hanno segnato i gol che hanno aperto al Napoli la porta per la finale di Coppa Italia dove come avversaria troverà la Juventus.

La finale si svolgerà il 20 maggio allo Stadio Olimpico in Roma.
Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.