Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Gargano: “Napoli spettacolare, El Mota motore instancabile”

Una breve analisi da parte del portale ufficiale del centrocampista uruguagio per commentare lo storico successo del Napoli e la buona prestazione offerta da Gargano contro il Chelsea. Eccolo, in traduzione, per Iamnaples.it:

Walter Gargano si è reso protagonista di una gran partita contro il Chelsea vinta per 3-1. Il centrocampista della Celeste è stato uno dei punti più alti dell’incontro, dimostrando tutta la sua grinta e tecnica nella gara di andata di Champions League. La squadra partenopea si è imposta sui londinesi del Chelsea al S. Paolo. l’unico gol degli ospiti è stato realizzato da Mata che ha aerto le marcature, ma gli azzurri si sono fatti avanti, ribaltando il risultato e vincendo l’incontro con una doppietta di Lavezzi e un gol di Cavani.  Il  Matador napoletano ha disputato una gran gara con 2 assist oltre al gol per contribuire alla vittoria della sua squadra. Spettacolare!

Il ritorno allo Stamford Bridge di Londra è previsto per mercoledì 14 marzo 2012.

Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.