Il sito ufficiale di Gargano: “Per il Napoli trionfo importante a Firenze”

Un comunicato breve ma significativo anche da parte del portale ufficiale del centrocampista uruguagio sulla gara trionfale degli azzurri a Firenze. Eccolo, in traduzione, per iamnaples.it:

Il Napoli supera per 3-0 la Fiorentina aggiudicandosi tre punti vitali. El Mota & Co. vivono un momento positivo disputando una buona stagione in Serie A ed essendo ancora in gioco per la Coppa Italia.

Una doppietta di Edinson Cavani e un gol di Ezequiel Lavezzi sono la goleada del Napoli contro i Viola. Walter Gargano è subentrato al minuto 70 sostituendo Hamsik.

Con questo risultato il Napoli si assesta in quinta posizione con 37 punti e 24 incontri disputati. Il prossimo incontro per gli azzurri sarà il 21 febbraio, martedì quando ospiteranno al S. Paolo il Chelsea in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.