Il sito ufficiale di Inler: “A Torino brutta sconfitta”

Nel posticipo domenicale il Napoli (con Gökhan Inler in campo per 61 minuti) stecca la trasferta a Torino contro la Juventus perdendo per 3-0.

I primi 45‘ si sono chiusi a reti inviolate, in quanto né il Napoli né la Juventus hanno concesso nulla, giocando alla pari. Ed il pubblico non ha visto nulla di particolarmente entusiasmante. I padroni di casa hanno approfittato di un inizio migliore nella ripresa. Leonardo Bonucci ha scoccato un tiro dalla breve distanza cogliendo l‘1-0 (53‘). Al 61’ minuto Mazzarri ha sostituito Inler con Pandev per rafforzare il reparto offensivo. Lo svizzero aveva tirato solo una volta nella porta avversaria.
Gli azzurri hanno tentato di rientrare in partita ma i bianconeri sono andati di nuovo a segno. Arturo Vidal ha incrementato il risultato al 75’ e Fabio Quagliarella ha messo il sigillo finale al match con il suo gol all’83’. Dopo 3 minuti doppia ammonizione per Zuniga per un fallo su Chiellini.

Il prossimo incontro che attende gli azzurri è sabato alle ore 21 a Roma contro la Lazio, attualmente terza.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.