Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Ci siamo, si ricomincia!”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico del Napoli annuncia l’arrivo della nuova stagione. Ecco il breve comunicato che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori dalla versione tedesca:

Domenica sera il Napoli affronterà allo stadio Barbera il Palermo in quella che sarà la gara di apertura della nuova stagione calcistica 2012-2013. Gökhan Inler sarà schierato dall’inizio nel centrocampo degli azzurri e, come ci ha tenuto a dire testualmente: “Non vedo l’ora che inizi il campionato!”. Iniziando bene, con una vittoria, a  voler essere ottimisti, il Napoli può subito fare un bel balzo in avanti nella classifica iniziale. Sarà un campionato molto equilibrato e ci sono alcune squadre che hanno grandi ambizioni. Ecco perché Gökhan e compagni e tutti i napoletani sanno benissimo che sarebbe importante iniziare la stagione nel modo migliore. E  Capitan Cannavaro promette massimo impegno per la partita a Palermo: “Lotteremo dall’inizio alla fine senza mai arrenderci”. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.