Il sito ufficiale di Inler: “Napoli in finale, tutti a Roma”

Ecco il resoconto offerto dal portale ufficiale del centrocampista elvetico sulla gara degli azzurri contro il Siena, in traduzione, dal tedesco, per Iamnaples.it:

Nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia il Napoli si impone per 2-0 contro il Siena e stacca così il biglietto per la Finale di Roma. All’11’ Simone Vergassola ha realizzato un’autorete, prima che Edinson Cavani 20 minuti più tardi insaccasse per il 2-0. Gökhan Inler è rimasto in campo per tutti i 90’ svolgendo il suo ruolo più che egregiamente.

Gli azzurri incontreranno nella Finale del 20 maggio la Juventus, la Vecchia Signora, che nell’altra semifinale giocata ieri ha pareggiato per 2-2 contro il Milan grazie ad un gol di Vucinic nel secondo tempo supplementare, guadagnandosi anch’essa la finale.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.