Il sito ufficiale di Inler: “Sei reti in quel di Napoli”

Consueta breve analisi del match a cura del sito ufficiale del centrocampista elvetico del Napoli e della Nazionale rossocrociata. Eccola, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:

“L’anticipo di ieri sera si è concluso con il risultato di 4-2 in favore del Napoli contro il Lecce, in virtù del quale si assesta per il momento in quinta posizione in classifica. Ezequiel Lavezzi, Edinson Cavani e Blerim Dzemaili hanno siglato una bel terzetto già prima del riposo, subito dopo l’inizio della ripresa ha accorciato le distanze Luis Muriel per il 3-1, prima che Cavani ristabilisse le distanze con il quarto gol. La seconda marcatura leccese ad opera di Daniele Corvia è servita solo ad impinguare il bottino delle reti. Gökhan Inler è sceso in campo dal primo minuto e al 67′ ha fatto posto a Marek Hamsik”.

 

Fonte: Inler.ch

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.