Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Vittoria sonante degli azzurri: 2-0 a Lecce!”

Nel suo solito stile scarno ecco il breve commento da parte del portale del centrocampista elvetico alla gara degli azzurri disputata a Lecce. Eccolo, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:

Nella giornata di recupero disputatasi in questo mercoledì 25 aprile gli azzurri trionfano per 2-0 a Lecce. Gökhan Inler ha disputato una gara puntuale ed attenta, dando un grande contributo alla vittoria con un paio di proiezioni a rete. Dopo appena 5’ di gioco il capitano della nazionale elvetica ha convertito un calcio di punizione in un bel passaggio per Marek Hamsik che ha convertito in gol. Nel secondo tempo, al 6’, è stato sempre lo stesso Inler a dare l’assist finale per Edinson Cavani che non si è certo lasciato sfuggire l’occasione. E ci è mancato poco che Il Guerriero non finisse anch’egli nella lista dei marcatori poco prima del triplice fischio: il suo tiro è finito, purtroppo, di poco sopra la traversa. Grazie a questa vittoria esterna gli uomini di Mazzarri si piazzano in quarta posizione in classifica.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.